Pavimenti per esterni
Gli amanti del legno, del calore, del naturale possono stare tranquilli in quanto non esiste nessuna limitazione di utilizzo per i pavimenti in legno. Tutti gli ambienti possono essere valorizzati dal parquet in legno in quanto ormai questo materiale è diventato sempre più resistente agli agenti esterni.
Per molto tempo il legno è stato considerato materiale adatto solo per ambienti interni eleganti e raffinati, ma oggi assume un nuovo significato più moderno e giovane per non parlare del fatto che la sua resistenza non teme più la pioggia e l’umidità.
Oggi è consigliabile posare pavimentazioni in legno anche per esterni, ideali per terrazze, gazebo e come perimetro adiacente la piscina. La natura del legno nella natura dell’ambiente esterno, mantenendo la sua eleganza e il suo calore.

È logico che il pavimento in legno per esterni deve avere caratteristiche precise che vanno dalla dimensione dei listelli alla particolare struttura del reticolo di posa.
La robustezza molto elevata, la resistenza ai fenomeni atmosferici sono le peculiarità nella scelta del legno per esterni, i trattamenti speciali non ne modificano il colore e l’effetto.
Naturalmente i nostri pavimenti possono essere lavorati e finiti direttamente a casa vostra.
La nostra cultura di naturale riusciamo ad esprimerla al meglio attraverso la nostra artigianalità che ci appartiene da anni e che non abbandoneremo mai.
Vieni a visitare il nostro showroom e scopri i nostri prodotti.